Il Forum sul Pastore Belga

calendario pastore belga

« Older   Newer »
  Share  
gretaneera
view post Posted on 27/11/2011, 22:42 by: gretaneera

che del Cane Nero di mia Vita ne consacrai il cammino.. ed oggi ancora riconfermo il mio passo.. d'ombre canine seguito..

Group:
♥ Groenendael's Lover ♥
Posts:
1,747
Location:
Ferrara

Status:


ghe pensi miiiiiiiii!!!!
dunque.. io in word non so neanche dove cercare.. così ho cercato altrove.. ho trovato questo sito:
www.calendarika.com/
ora.. a parte la foto della donnina che forse solo Cris apprezza.. guardiamo il progetto nel suo insieme:
offre pagine graficamente interessanti.. possibilità di inserire 2 immagini per ogni pagina, una diciamo in primo piano e l'altra immagine come sfondo.. in trasparenza, c'è anche la possibilità di aggiungere un breve testo.. (tipo il nome del mese.. e il nome del cane raffigurato ;) )
difetti.. alcune pagine sono piuttosto pacchiane.. e le foto in primo piano risultano piccole rispetto allo spazio a disposizione..
io intanto continuo a cercare altro.. se avete siti da suggerire.. dite pure.. ^^

c'è pure questo.. molto più semplice e pulito nell'insieme..
www.freephotocalendar.net/free-printable-photo-calendar.php


anche questo.. immediato nell'utilizzo e semplicissimo sia da usare che a livello di grafica:
www.fgtmakers.com/calendario/CreaCalendario.php

questo era un calendario che avevo fatto per mia sorella..
calendariovicky
è un annuale.. realizzato con un programma inserito nel pacchetto della stampante epson.. che però non posso mettere su questo pc perchè non compatibile (l'altro pc è xp.. questo è 7 :/)
 
Web  Top
8 replies since 26/11/2011, 15:35   134 views
  Share