Il Forum sul Pastore Belga

La cuccia del cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2016, 15:41
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


Se il cane vuoi tenere prevalentemente fuori ti consiglio le cucce con pareti coibentate come per esempio questi:

www.trifolabianca.it/nopcommerce/pr...lda-comoda.aspx

C'è ne sono tantissimi tipi in commercio, anche per quanto riguarda il prezzo, basta fare una ricerca. :)

Questi ti durano nel tempo di sicuro. ;)
 
Web Contacts  Top
Sonador
view post Posted on 27/2/2016, 20:54




Ecco dove dorme la mia... :wub:
jpg
 
Top
Morghot
view post Posted on 8/3/2016, 21:29




@gloriaamatara: grazie mille ma per ora ho risolto!

@brixal: molto belle quelle anchio le avevo adocchiate poi! Ma sempre poi, come era già capitato, ho lasciato perdere la questione cuccia. Perchè? Son andato di nuovo a trovare l'allevatore, che nel frattempo ha fatto una nuova cucciolata (irresistibili 11 malinois di 90 giorni che ti vengono addosso, stavo letteralmente impazzendo di goia :wub: :lol: ), per chiedergli appunto cosa ne pensasse lui e tutto. Mi ha ribadito che l'importante per lui è di avere a disposizione un riparo, di qualunque natura, e in giardino ne ha più di uno effettivamente, quindi mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente.

@Sonador: :wub: :wub: mamma mia magari riuscissi un giorno a farlo stare tranquillo su un letto... non è proprio abituato a star in casa e le pochissime volte che abbiam provato a farlo entrare rimane sofferente dopo l'iniziale festa! E' lì voglioso di uscire o di giocare eheh, di star tranquillo non ci pensa quando un membro della famiglia è nei nei paraggi :lol:...speriamo che da vecchietto si quieti un po'!!
Le uniche volte che si fa coccolare a raffica son quando entra nella specie di atrio di casa, ma dura poco dopo tot minuti di coccole comincia a scalpitare :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 18:05

visitatore

Group:
Member
Posts:
9

Status:


 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/4/2023, 22:07

Innamorato Belga

Group:
Member
Posts:
82

Status:


CITAZIONE (Kir@ @ 2/1/2012, 18:05) 
Le mie bestie hanno la classica cuccia di legno con la coperta... mail più delle volte il belga dorme sullo zerbino davanti la porta! :)

:XD: infatti si, non importa che cuccia fai, dorme così=))
 
Top
19 replies since 18/12/2011, 11:46   1349 views
  Share