Il Forum sul Pastore Belga

I Miei Berger Retriever, i cani della mia vita!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/11/2010, 02:28

che del Cane Nero di mia Vita ne consacrai il cammino.. ed oggi ancora riconfermo il mio passo.. d'ombre canine seguito..

Group:
♥ Groenendael's Lover ♥
Posts:
1,747
Location:
Ferrara

Status:


Questi sono i Miei Cani Neri.. il mio cuore, la mia anima, il mio tutto!! :wub:
Lei.. Deiianeera Shewolf Black Star detta Neera, la ragione di ogni cosa! Arrivata a me piccolissima, un dono del destino.. tanto tanto atteso.. la Mia Lei!

il mio mondo nei suoi occhi.. ^^

Meravigliosa!!

Desiderando "altre Lei".. abbiamo avuto i Nostri Cuccioli.. scegliendo come padre un campione di sleddog dall'ottimo carattere, docile col padrone e determinato nel lavoro!
Ed ecco i cuccioli nati:
Berserk Callshade Kael of Evilwolf detto Kael, un vero Leader nato, che si è distinto fin da cucciolo in capacità mentali e fisiche, dimostrandosi eccellente in ogni attività intrapresa riportando ottimi risultati in prova (agility, obedience, sleddog), e ottimo cane in famiglia, dolce e sensibile, fin troppo emotivo a volte.. attentissimo al padrone e con un forte senso del branco!
Il Mio Kael!

dolce sguardo..

studio di testa

..e..
Tightrope Hellfelon CallEauriòn of Evilwolf detto Koryu
Il Cucciolo di casa!!

Mentre Kael ha indubbiamente più sangue da Belga e Hovawart, guardiano e lavoratore, Koryu ha un'indole da Retriever.. e anche il suo aspetto riporta diverse caratteristiche tipiche, Lui ama l'acqua, ama riportare, ha una vigilanza media, meno accentuata rispetto a madre e fratello, e ha la bella tendenza ad essere amico di tutti! cani e persone, mentre il suo istinto predatorio è ben presente!
Entrambi sono alti 60 cm e pesano circa 25 kg, mentre Neera è molto più minuta, 50 cm per 15 kg di peso.
Con Loro ho praticato di tutto.. e si sono sempre dimostrati all'altezza di ogni compito! Ottimi nello sleddog, ottimi nell'agility e nell'obedience, Neera ottima nel pascolare e nei lavori "in acqua", Koryu idem nell'acqua, Kael.. non ama l'acqua.. :rolleyes:
Grande capacità di apprendimento, grande voglia di imparare e di sentirsi dire "Bravi!"
Grandi soddisfazioni sia nel lavoro che nella vita di ogni giorno, capaci come sono di stupire sempre in meglio.. a volte lasciando letteralmente a bocca aperta!! :D
 
Web  Top
0 replies since 29/11/2010, 02:28   328 views
  Share