Il Forum sul Pastore Belga

allevamento la polvere nera

« Older   Newer »
  Share  
fedegas
view post Posted on 26/1/2013, 14:48




Ragazzi che ne pensate? qualcuno conosce questo allevamento svizzero e sa dirmi qualcosa a riguardo??
grasssie :)

dimenticavo....www.lapolverenera.ch

Edited by J@R&H@VI - 26/1/2013, 15:00
 
Top
J@R&H@VI
view post Posted on 26/1/2013, 15:02




Mi spiace io non lo conosco.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 15:04
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


Io no :nosorriso: da quello che ho letto sul sito, questi non sono cani adatti per una vita come dire "normale", e neppure per le persone "normali" :D
 
Web Contacts  Top
J@R&H@VI
view post Posted on 26/1/2013, 15:09




CITAZIONE (Brixal @ 26/1/2013, 15:04) 
Io no :nosorriso: da quello che ho letto sul sito, questi non sono cani adatti per una vita come dire "normale", e neppure per le persone "normali" :D

Va bč il belga non sono per persone normali e noi ne siamo la prova :lol: :lol:
Almeno da quello che si vede dal sito questi malinois sarebbero "sprecati" per una vita "normale"!
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 15:13
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (J@R&H@VI @ 26/1/2013, 15:09) 
CITAZIONE (Brixal @ 26/1/2013, 15:04) 
Io no :nosorriso: da quello che ho letto sul sito, questi non sono cani adatti per una vita come dire "normale", e neppure per le persone "normali" :D

Va bč il belga non sono per persone normali e noi ne siamo la prova :lol: :lol:
Almeno da quello che si vede dal sito questi malinois sarebbero "sprecati" per una vita "normale"!

Ve be' ma questa una linea di lavoro pura, va ben oltre a quello che intendi tu :P Ho letto alcune schede e ho dato un occhiata ad un cane adulto in vendita ;)
 
Web Contacts  Top
lusy13
view post Posted on 26/1/2013, 17:40




sono piu cani per mondioring. e come ho sentito non č lo stesso come cane da IPO.
 
Top
cris72
view post Posted on 26/1/2013, 19:02




CITAZIONE (J@R&H@VI @ 26/1/2013, 15:09) 
Va bč il belga non sono per persone normali e noi ne siamo la prova :lol: :lol:

Perchč dici ? :ph34r:

CITAZIONE (Brixal @ 26/1/2013, 15:04) 
Io no :nosorriso: da quello che ho letto sul sito, questi non sono cani adatti per una vita come dire "normale", e neppure per le persone "normali" :D

E' che sono, diavoli travestiti da P.B. ? :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 19:32
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (cris72 @ 26/1/2013, 19:02) 
CITAZIONE (J@R&H@VI @ 26/1/2013, 15:09) 
Va bč il belga non sono per persone normali e noi ne siamo la prova :lol: :lol:

Perchč dici ? :ph34r:

CITAZIONE (Brixal @ 26/1/2013, 15:04) 
Io no :nosorriso: da quello che ho letto sul sito, questi non sono cani adatti per una vita come dire "normale", e neppure per le persone "normali" :D

E' che sono, diavoli travestiti da P.B. ? :D

Mi č parso qualcosa di simile :lol:

CITAZIONE
Va bč il belga non sono per persone normali e noi ne siamo la prova

Dimenticavo, io il normale ho messo tra virgolette :hihihi:
 
Web Contacts  Top
fedegas
view post Posted on 27/1/2013, 16:38




si ho notato che l'allevamento sembra piu un corpo dell'esercito che altro... ho provato a mandare un email ma per ora non mi hanno ancora risposto... suppongo si tratti di un allevamento rigorosamente di linee da lavoro super selezionate ( almeno a giudicare dal sito :-)
se mi risponderanno vi faro sapere
 
Top
vitto73
view post Posted on 27/1/2013, 18:13




č a circa 40 km da dove sto io.Comunque se ti interessano malinois cosě perché non provi alla "maschera di ferro".Le proprietaria del kennel svizzero sicuramente conosce anche " La maschera di ferro".
 
Top
Melanie1
view post Posted on 15/9/2014, 09:50




Ciao!
io conosco perosnalmente l'allevatrice de La Polvere Nera e concordo, lei ricerca in ogni Malinois le caratteritische adatte per cani da lavoro, che sia IPO 1-2-3 che Ring1-Ring2-Ring3 ma anche per Ricerca Sanitaria e Accompagnamento 1-2-3

Dipende cosa tu cerchi :-) io a casa ho due pastori belga provenienti dal suo allevamento e sono incredibili, un maschio Von Backy La polvere nera(che fa IPO) e la femmina CuRaya La polvere nera (che fa Accompagnamento).

Non sono dei diavoli, ma non sono cani adatti a fare esclusivamente compagnia ;-)

Saluti!
 
Top
Sorve
view post Posted on 2/10/2017, 19:38




Ovviamente non sono cani per tutti .Ma ricordatevi che ogni cane e' come il suo amico uomo lo educa.E' come avere un figlio devi crescerlo per bene senza viziarlo per non avere problemi dopo ma allo stesso tempo devi amarlo.Ricordiamoci che il cane e' un vero amico e va trattato come tale.
 
Top
Goldbergandry
view post Posted on 13/5/2018, 08:46




CITAZIONE (Melanie1 @ 15/9/2014, 10:50) 
Ciao!
io conosco perosnalmente l'allevatrice de La Polvere Nera e concordo, lei ricerca in ogni Malinois le caratteritische adatte per cani da lavoro, che sia IPO 1-2-3 che Ring1-Ring2-Ring3 ma anche per Ricerca Sanitaria e Accompagnamento 1-2-3

Dipende cosa tu cerchi :-) io a casa ho due pastori belga provenienti dal suo allevamento e sono incredibili, un maschio Von Backy La polvere nera(che fa IPO) e la femmina CuRaya La polvere nera (che fa Accompagnamento).

Non sono dei diavoli, ma non sono cani adatti a fare esclusivamente compagnia ;-)

Saluti!
 
Top
Goldbergandry
view post Posted on 13/5/2018, 09:05




Ho avuto modo di conoscere personalmente anch'io l'allevatrice de La Polvere Nera. Una professionista eccellente.
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 19:37
Avatar

visitatore

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao, qualcuno di voi c'č ancora nel forum? sono arrivata da poco e forse non siamo tanti coi malinois?
 
Top
14 replies since 26/1/2013, 14:47   2038 views
  Share