Il Forum sul Pastore Belga

Jack Frost dei Baci di Dama, detto Rhett

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2014, 17:21
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


Da pochi giorni è entrato a far parte della famiglia un bellissimo malinois, figlio di Largowynch du Hameau St-Blaise e Camarina Du Domaine de Vauroux ... è vivacissimo e dolcissimo, adorabile !! :wub: :wub:

 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 19:17

che del Cane Nero di mia Vita ne consacrai il cammino.. ed oggi ancora riconfermo il mio passo.. d'ombre canine seguito..

Group:
♥ Groenendael's Lover ♥
Posts:
1,747
Location:
Ferrara

Status:


Ma ciao!!!! E' splendido!!!! :volacuore: :volacuore: :volacuore:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:21
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


Finalmente! :yuppi: Benvenuto dolce lupacchiotto :kiss: Però adesso vogliamo sapere tutto di lui , l'età esatta, il nome, come si sta ambientando ecc ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 07:44
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


E' una peste ! Si è ambientato dopo le prima 36 ore anche perchè la prima notte ha avuto una diarrea notevole. Fa del suo meglio a sopravvivere in una situazione un pò complessa. La Tara inizia oggi ad uscire dalla falsa gravidanza dopo 6 giorni di Galastop, quindi fino ad ora gli ringhiava e basta. Spotty, essendo un vecchietto egoista, non lo vuole tra "le zampe" quindi gli abbaia sempre. Ma Rhett sembra essere un ottimista di natura e non si è scoraggiato più di tanto. Per il momento non si allontana da casa, ma, visto il tipo, non impiegherà molto a farsi coraggio. E' magretto, pesa solo 6,200 kg., ma ha iniziato a mangiare con soddisfazione.
Oggi ha 66 giorni. Poi vedremo. E' il primo maschio malinois, quindi per me è un scatola a sorpresa ! ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 09:19
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (gloriaamatara @ 2/8/2014, 08:44) 
E' una peste ! Si è ambientato dopo le prima 36 ore anche perchè la prima notte ha avuto una diarrea notevole. Fa del suo meglio a sopravvivere in una situazione un pò complessa. La Tara inizia oggi ad uscire dalla falsa gravidanza dopo 6 giorni di Galastop, quindi fino ad ora gli ringhiava e basta. Spotty, essendo un vecchietto egoista, non lo vuole tra "le zampe" quindi gli abbaia sempre. Ma Rhett sembra essere un ottimista di natura e non si è scoraggiato più di tanto. Per il momento non si allontana da casa, ma, visto il tipo, non impiegherà molto a farsi coraggio. E' magretto, pesa solo 6,200 kg., ma ha iniziato a mangiare con soddisfazione.
Oggi ha 66 giorni. Poi vedremo. E' il primo maschio malinois, quindi per me è un scatola a sorpresa ! ;)

Allora sia capitato in un momentaccio poverino, ma tanto dovrà imparare che le femmine sono strane indipendentemente della specie :joy: Ecco adesso ricordo il nome :D Ha un significato particolare?
Hanno circa un mese di differenza con Lion, lui domani farà 3 mesi, è nato il 3 . Per Rhett quale il giorno preciso?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2014, 06:19
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


Progressi .. ora mi segue dovunque e esce tranquillo dal giardino. Ho cominciato a insegnarli il "no !" : capisce, ma poi non si ricorda. E' nato il 26 maggio, è ancora davvero piccolo. Penso che i primi risultati si vedranno solo dopo i tre mesi. Ancora fa la pipì in piedi ... è buffissimo.
Tara è finalmente uscita dalla falsa gravidanza, ma non lo considera molto. Il suo gioco è troppo pesante per il piccino che scappa spaventato. Sì, il nome ha un significato ... si prosegue con il film Via col Vento. Viene da Rhett Butler (Clark Gable) protagonista maschile, come Tara che è il nome della tenuta dove si svolge la vicenda. Brixal, cosa hai fatto fare al tuo Lion il primo mese ?
Lion mi sembra davvero un bel cucciolo di "sostanza" è proprio bello grosso ! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 09:15
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (gloriaamatara @ 3/8/2014, 07:19) 
Progressi .. ora mi segue dovunque e esce tranquillo dal giardino. Ho cominciato a insegnarli il "no !" : capisce, ma poi non si ricorda. E' nato il 26 maggio, è ancora davvero piccolo. Penso che i primi risultati si vedranno solo dopo i tre mesi. Ancora fa la pipì in piedi ... è buffissimo.
Tara è finalmente uscita dalla falsa gravidanza, ma non lo considera molto. Il suo gioco è troppo pesante per il piccino che scappa spaventato. Sì, il nome ha un significato ... si prosegue con il film Via col Vento. Viene da Rhett Butler (Clark Gable) protagonista maschile, come Tara che è il nome della tenuta dove si svolge la vicenda. Brixal, cosa hai fatto fare al tuo Lion il primo mese ?
Lion mi sembra davvero un bel cucciolo di "sostanza" è proprio bello grosso ! :wub: :wub:

Il "no" è sempre così all'inizio :lol: va be' diciamoci la verità, per alcuni rimane così anche più tardi :joy: :joy: :joy: Meno male che i belga di solito imparano velocissimamente. La pipì farà così ancora per diversi mesi e per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe affatto se dovessero fare così per sempre :lol:
Ecco allora ho capito perchè questo, anzi questi nomi :kiss:
Magari Tara piano piano se ne rende conto che deve essere più delicato con lui. Lara e Lion sono diventati quasi inseparabili ormai. Lui oggi compie 3 mesi ed è arrivato esattamente 3 settimane fa. Più tardi scriverò 2 righe ( ma anche 4 :lol: ), sul post dove vi ho presentato appena arrivato ^_^
Nel fra tempo mi raccomando, vogliamo mille mila foto anche del tuo bimbo :cuori:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2014, 17:41
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


Poi, Brixal,c'è il problema cibo. E' affamatissimo. Riesco a farlo mangiare tre volte al giorno., fosse per lui mangerebbe in continuazione. Sai quanto dura la digestione del cucciolo ?
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 21:18
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (gloriaamatara @ 3/8/2014, 18:41) 
Poi, Brixal,c'è il problema cibo. E' affamatissimo. Riesco a farlo mangiare tre volte al giorno., fosse per lui mangerebbe in continuazione. Sai quanto dura la digestione del cucciolo ?

Più o meno la metà di quelli dei adulti, circa 5-6 ore. In quell'età potrebbe mangiare anche 4 volte, ma 3 già vanno bene. Comunque anche Lion non scherza per quanto riguarda l'appetito :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2015, 19:04
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


Oggi Rhett ha 8 mesi e mezzo ! :wub: E' belloccio e simpatico :D , ma anche attento e volenteroso. Ho ancora un pò di mesi per continuare a godermelo cucciolone. Vedremo in futuro che tipetto verrà fuori.




 
Top
SihirWazi ~
view post Posted on 7/2/2015, 19:19




Uh bellissimo questo malin **
Lo porterai a fare expo o qualche lavoro?
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:24
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (gloriaamatara @ 7/2/2015, 19:04) 
Oggi Rhett ha 8 mesi e mezzo ! :wub: E' belloccio e simpatico :D , ma anche attento e volenteroso. Ho ancora un pò di mesi per continuare a godermelo cucciolone. Vedremo in futuro che tipetto verrà fuori.




(IMG:http://i57.tinypic.com/jf900y.jpg)

Splendido davvero questo bimbo peloso :wub:
 
Web Contacts  Top
11 replies since 1/8/2014, 17:21   167 views
  Share