Il Forum sul Pastore Belga

Eccoci anche noi!

« Older   Newer »
  Share  
davyensy
view post Posted on 28/4/2015, 18:50




Buonasera a tutti!
Mi chiamo daniel ho 21 anni e sono di roma, 2 mesi fa ho trovato in campagna vicino casa dei miei nonni un cucciolo che, parlando con loro e con i vicini, ho scoperto che aveva 2 mesi e stava in condizioni pessime. Con un po d'impegno e piu soldi del previsto 😫 nel giro di due settimane è diventato un principino! In questi giorni, incuriosito da che razza o incrocio poteva essere ho cercato un po su internet e ho notato che il pastore belga è UGUALE a lui se non per qualche piccolo dettagliuccio... Infatti volevo mettere qualche foto sua per farmi dare la conferma da voi, che sicuramente di questa razza siete piu informati.. E in caso qualche consiglio non guasta!
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 13:08
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


Ciao Daniel benvenuto anche qui :hihihi: Ti ho risposto anche nella presentazione :)
 
Web Contacts  Top
davyensy
view post Posted on 29/4/2015, 19:38




Non mi ero accorto di aver messo la presentazione in questa sezione! Pensavo non l'avesse caricata! Ne approfitto per mettere qui le foto :)

Queste sono dei primi giorni:







Queste invece sono piu recenti:








Io lo vedo molto simile ad un pastore belga se non per qualche dettaglio tipo il colore del sottopelo, che però essendo cucciolo non so se sarà definitivo!
 
Top
alemaya
view post Posted on 29/4/2015, 20:13




che bello complimenti !!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:16
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


Sì infatti c'è una certa assomiglianza ^_^ moooolto carino il bimbo :wub:
 
Web Contacts  Top
davyensy
view post Posted on 29/4/2015, 20:40




Grazie da parte di tutti e due! :)
Io guardando le foto fisicamente e il tipo di pelo ( specialmente sul muso) sono identici! Poi ho letto il carattere ed è lui! Infatti appena lo ho scoperto sono stato 10 volte piu contento di prima! Ahaha
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:37
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (davyensy @ 29/4/2015, 21:40) 
Grazie da parte di tutti e due! :)
Io guardando le foto fisicamente e il tipo di pelo ( specialmente sul muso) sono identici! Poi ho letto il carattere ed è lui! Infatti appena lo ho scoperto sono stato 10 volte piu contento di prima! Ahaha

:kiss:
 
Web Contacts  Top
SihirWazi ~
view post Posted on 1/5/2015, 14:11




Bellissimo =D
Secondo me c'è anche un po' di pastore tedesco grigione, per il colore ed il muso più "pieno" magari misto ad un pastore belga Groenendael.

Guarda il colore
Il soggetto in questione è Caludie Anrebi
 
Top
davyensy
view post Posted on 2/5/2015, 10:29




Si ci ho pensato, anche trattibdi maremmano!
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 14:53
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


E' un cucciolo bellissimo, complimenti .. sarà bello vederlo crescere, quindi altre foto .. spero ..
 
Top
9 replies since 28/4/2015, 18:50   176 views
  Share