Il Forum sul Pastore Belga

Malinois o meticcio somigliante?, Mi direste la vostra?

« Older   Newer »
  Share  
DigiFab
view post Posted on 15/1/2020, 10:22




Buongiorno a tutti. Tempo fa abbiamo salvato dalla strada una dolce cagnolina ("cagnolina"... pesava già 15 kg :lol: ) che alcuni sostengono sia un po' troppo somigliante ad un malinois. Adesso è cresciuta e ha ormai 3 anni.

Giusto per curiosità, qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi un parere? Io credo sia un incrocio, ma non ne capisco granché.

Come dicevo è una femmina, ha circa 3 anni e pesa intorno ai 23 kg. Allego una foto della biondina. Grazie in anticipo a tutti. :)

Attached Image: IMG-20190602-WA0002

IMG-20190602-WA0002

 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 11:56
Avatar

Super Belga!

Group:
♥ Malinois's Lover ♥
Posts:
641
Location:
Firenze/Casentino

Status:


Buongiorno a te. Secondo me ci sono evidenti tracce di incrocio malinois. Se poi è particolarmente "appicciccosa" la tesi è confermata. Avrai una compagna meravigliosa. Buon proseguimento a tutti e due
 
Top
DigiFab
view post Posted on 17/1/2020, 09:07




Grazie mille, gloriaamatara, per la tua gentile risposta. In effetti non si riesce nemmeno ad andare in bagno senza che tenti di intrufolarsi. :lol:

Ma le soddisfazioni che dà sono tante e, a distanza di due anni, non farei cambio con nessuna altra tipologia di cane. :wub: Certo che se perdesse un po' meno pelo... :D

Ancora grazie e buon proseguimento anche a voi. :)
 
Top
2 replies since 15/1/2020, 10:22   113 views
  Share