Il Forum sul Pastore Belga

crocchette flatazor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2012, 18:31
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


qualcuno di voi ha provato le crocchette flatazor mio cognato mi ha dato un sacco da 3 kg e il mio delicatissimo principe abituato a sciense hill ne è andato matto premetto che ho provato diversi tipi finchè era cucciolo xchè non mangiava niente poi con la hills ho trovato quello giusto ma questo gli piace molto
 
Top
cris72
view post Posted on 18/1/2012, 20:53




onestamente non lo conosco, puoi postare gli ingredienti e una foto ? ..... ma anche solo gli ingredienti, ;)
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 12:25
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


ho trovato questo sito
www.pastoretransumante.com/varie/
 
Top
cris72
view post Posted on 19/1/2012, 19:59




CITAZIONE (dany62 @ 19/1/2012, 12:25) 
ho trovato questo sito
www.pastoretransumante.com/varie/

Visto il sito, onestamente l'azienda non l'avevo mai sentita nominare.
Pero' non pubblicano il dettaglio degli ingredienti dei loro prodotti ....... io sono della scuola di chi crede che se vuoi vendere una bella macchina .... devi farla vedere bene ;)
Se vuoi puoi postarmi gli ingredienti che sono scritti sul retro della confezione in tuo possesso :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 09:19
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


Mais grano carni disidratate di pollo anitra e tacchino carni disidratate fibre di mela fiocchi di mais grassi animali grassi anitra idrolizzati di proteine animali barbabietola semi di lino autorizzati di pesce poi ci sono i componenti analitici proteine grezze 24 oli e grassi grezzi13 fibra grezza 3 materia inorganica 6 calcio 1.3 fosforo 0.9. Io non ci capisco un'acca !!!!!
 
Top
cris72
view post Posted on 20/1/2012, 22:56




Se sono in questo ordine io eviterei, al primo posto il mais e al secondo il grano ...... la Lusy direbbe ....... MANGIME PER GALLINE!!!!!!
Lusy, correggimi se sbaglio ;)
 
Top
lusy13
view post Posted on 21/1/2012, 00:02




:D mais e pure grano sul primi posti???? non va bene
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 16:44
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


e deve averlo capito anche il principino xchè è ritornato a mangiare il suo hills. :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 18/1/2012, 18:31   851 views
  Share