Il Forum sul Pastore Belga

maschio sono.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2012, 16:59
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


alla veneranda età di ormai 11 anni rocky voleva spassarsela con una giovane labrador , ma chi l'ha detto che dopo tre quattro anni se non sono mai andati con una cagnetta non ci provano più. NON è VERO!
:wub: :wub:
 
Top
cris72
view post Posted on 18/2/2012, 17:35




Il mio ne ha 13 ...... adesso da qualche mese è senza le palline sue ma fino a poco tempo fa ...... hai voglia il mio Conquistatore!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 17:58
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


ma l'avevi già fatto accoppiare?
 
Top
cris72
view post Posted on 18/2/2012, 18:04




CITAZIONE (dany62 @ 18/2/2012, 17:58) 
ma l'avevi già fatto accoppiare?

Non che io sappia!!!!!
Oreste è arrivato che aveva quasi 4 anni ...... era il cane di mia nonna .... ed era piuttosto ...... indipendente in tutto!!!! è anche possibile.
 
Top
J@R&H@VI
view post Posted on 18/2/2012, 19:21




É la prima volta che sento dire che se un cane non ha mai montato una femmina non ha l'istinto a farlo!!!
Io sapevo che l'istinto lo hanno sempre...(piccolo commento personale) purtroppo!!!
 
Top
lusy13
view post Posted on 18/2/2012, 20:01




ma certo che hanno sempre istinto.
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 21:08

che del Cane Nero di mia Vita ne consacrai il cammino.. ed oggi ancora riconfermo il mio passo.. d'ombre canine seguito..

Group:
♥ Groenendael's Lover ♥
Posts:
1,747
Location:
Ferrara

Status:


ahahahah!!! vi presento Koryu.. che l'istinto lo avrebbe pure.. ma non sa che farsene!! incapace alla monta è un eufemismo..
ad avere un fratello come Kael è praticamente castrato a livello mentale.. >_<
io so, con larghe eccezioni, che se dopo i 6-7 anni non hanno mai montato la loro capacità riproduttiva cala.. quindi possono dare meno cuccioli.. o risultare sterili.. ma nulla a che vedere con l'istinto.. :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 13:06
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


non so probabilmente si tratta di una leggenda metropolitana :eh: :eh:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:03

che del Cane Nero di mia Vita ne consacrai il cammino.. ed oggi ancora riconfermo il mio passo.. d'ombre canine seguito..

Group:
♥ Groenendael's Lover ♥
Posts:
1,747
Location:
Ferrara

Status:


oppure il classico "l'ha detto miocugggino" XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:10
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


proprio vero!!!!! comunque la mia amica mi ha detto che se nascono labrador neri a pelo lungo sa dove portarli
:neeracuore:
 
Top
cris72
view post Posted on 19/2/2012, 21:17




scusa ma .... la cagnetta in questione era in calore ?
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:24
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


si ma non ce ne siamo accorte subito di solito rocky scappava via per non giocare con lei poi ha cominciato a scappare ma insieme a lei e noi dietro per prenderli povero rocky di solito le femmine non gliela davano questa volta che poteva ci ha pensato la sua padrona mi odia in questo momento
 
Top
J@R&H@VI
view post Posted on 27/2/2012, 19:04




CITAZIONE (gretaneera @ 18/2/2012, 21:08) 
...
io so, con larghe eccezioni, che se dopo i 6-7 anni non hanno mai montato la loro capacità riproduttiva cala.. quindi possono dare meno cuccioli.. o risultare sterili.. ma nulla a che vedere con l'istinto.. :)

Si questo può essere vero, ma può accadere anche con maschi molto usati per la riproduzione.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 03:22
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
1,793
Location:
Rimini

Status:


Per dire il vero almeno nelle razze taglie grande/gigante, è facile che non siano capaci dopo una certa età se non avevano esperienza precedente. Non è l'istinto che manca , ma il resto ;)
 
Web Contacts  Top
13 replies since 18/2/2012, 16:59   121 views
  Share