Il Forum sul Pastore Belga

giochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 11:31
Avatar

Super Belga!

Group:
Member
Posts:
219
Location:
asiago vi

Status:


ieri il mio cappellone mi ha di nuovo sorpreso ( w i belga) visto che finalmente è arrivata la neve sono uscita in giardino e l'ho fatto giocare a trovare il suo gioco sotto i mucchi di neve questa volta però dopo aver subito trovato il gioco l'ha preso e lo ha nascosto lui sotto la neve quando lo guardavo si fermava e appena mi giravo lo seppelliva poi mi ha guardato con aria di sfida voleva forse che lo trovassi io????? peccato io non abbia il suo fiuto!!!! forse lo umanizzo troppo ma sono convinta che sono capaci di decidere quali giochi gli piacciono di più. adesso meno perchè è più tranquillo ma prima quando voleva giocare a cercare si metteva ad annusare per casa
e ricollegandomi ad un altra discussione in cui dicevo che lui non vuole riportare la palla mi convince sempre più che almeno nel gioco sia giusto non costringerlo a fare solo quello che vogliamo noi voi che ne pensate?
 
Top
cris72
view post Posted on 23/2/2012, 17:31




CITAZIONE (dany62 @ 23/2/2012, 11:31) 
.... forse lo umanizzo troppo ......

:lol: , si, mi sa proprio di si ;)
 
Top
lusy13
view post Posted on 23/2/2012, 23:28




CITAZIONE
che almeno nel gioco sia giusto non costringerlo a fare solo quello che vogliamo noi

e io sempre faccio vedere a cane che quello che voglio io è super e sicuramente piacerà anche a lui :D
 
Top
2 replies since 23/2/2012, 11:31   69 views
  Share